Natura delle pietre

share on

Natura delle Pietre è un'azienda specializzata nella commercializzazione di marmi, pietre e graniti.

Fondata da Francesco Folino, il marchio "Natura delle Pietre" nasce a Lamezia Terme nel 1966. Dopo un'esperienza di 40 anni nella lavorazione del marmo e del granito con notevoli risultati, nel 2001 l'azienda viene trasmessa ai figli Domenico e Antonio che decidono di dedicare l’attività a tempo pieno alla ricerca di nuovi prodotti(marmi, pietre, graniti e derivati composti).

L'azienda, grazie alla costante crescita professionale, alla creatività progettuale, all’investimento in risorse umane e a un management sensibile alla qualità, si è evoluta costantemente per arrivare ad un nuovo modo di concepire "Natura delle Pietre" che ha oggi il preciso intento di rifornire e affiancare le più importanti  marmerie con prodotti di finissima qualità e prestigio, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per Architetti, Ingegneri e Interior Design.

Con oltre 5000 mq di esposizione dispone di svariate tipologie di prodotto che si contraddistinguono per colori, riflessi e disegni, caratteristiche che rendono i prodotti di Natura delle Pietre unici nel suo genere, in grado di soddisfare le esigenze più disparate nel design e nell'arredo civile, urbano ed industriale.

Grazie alla continua ricerca sul mercato estero e nazionale l'azienda varia il proprio parco costantemente al fine di offrire ai propri clienti sempre nuove soluzioni nel settore marmoreo. Natura delle Pietre è unico ed esclusivo rivenditore in Calabria di Lapitec, innovativa pietra sinterizzata che unisce al pregio estetico elevatissime proprietà fisico meccaniche.

Ricerca interna

Correlati

Menu